Pubblicità MAR-APR.pdf

Aquamat, in continua crescita Negli ultimi 6 mesi il Consorzio Aquamat si è ampliato con l’ingresso di due nuovi associati rendendone sempre più ricca ed interessante la copertura territoriale. EDP.PLASTUBI SRL e SGP SOLUZIONI IDRICHE rappresentano le novità di Aquamat e ne consolidano sempre più gli obiettivi: il dialogo tra gli associati, lo scambio di informazioni, know-how e la condivisione di esperienze che permettano di uscire dalla realtà regionale, tipica della rivendita, per potersi proporre al mercato nazionale ed estero.

La EDP.PLASTUBI SRL è presente sul campo su due poli logistici strategici quali Leinì (TO) e Centallo (CN), dove i clienti troveranno disponibili tutti i materiali della gamma prodotti proposta, ed un personale disponibile e altamente qualificato ed esperto per risolvere le varie eventuali problematiche di cantiere pubblico e/o privato. L’azienda è diventata leader di mercato nella distribuzione di tubazioni PVC e PE, coprendone tutti i campi di applicazione nell’edilizia privata, pubblica e industriale, impianti per il trattamento delle acque reflue, serbatoi, irrigazione e dissesti idrogeologici con relativa raccorderia, materiale per idraulica con riferimento ai migliori marchi sul mercato, scatolari tradizionali e rivestiti con liner di polietilene (CPL), pozzetti in calcestruzzo monolitici per fognatura e per telefonia omologati TELECOM, vespai areati, puntelli, ponteggi ed attrezzature per l’edilizia, opere stradali e attrezzature di cantiere.

La continua ricerca dei prodotti più competitivi ci ha permesso di giocare il ruolo di partner ideale per i nostri clienti, che presso un’unica fonte di approvvigionamento possono trovare le risposte più concrete alla ricerca di competitività imposta dall’attuale situazione di mercato. Servizio: siamo in grado anche di fare miracoli per servire al meglio i nostri clienti, grazie ai 20.000 metri quadrati dei nostri magazzini e depositi, ai nostri collaboratori, ai nostri mezzi di movimentazione di consegna dei materiali, ai nostri 10.000 articoli sempre disponibili e selezionati da produttori all’avanguardia tecnologica e competitività nel proprio settore. Idee: offriamo consulenza specialistica per supportare i nostri clienti nella scelta e nell’utilizzo più appropriato dei prodotti che forniamo. Soluzioni: la nostra offerta è articolata sui migliori prodotti disponibili nei mercati nazionali e internazionali, sempre all’avanguardia tecnologica e applicativa.

S G P S r l Unipersonale è il marchio di un’azienda basata in Sardegna che da oltre 30 anni si occupa di commercializzazione di prodotti utilizzati nella gestione del ciclo dell'acqua. L'attività, fondata da Graziano Seddone, come azienda di rappresentanza, nel corso degli anni è cresciuta diventando un riferimento importante anche al di fuori dell'ambito regionale, sia per le imprese che per gli enti gestori. La crescita aziendale ha permesso nel corso degli anni un ampliamento della gamma dei prodotti commercializzati con una particolare specializzazione nei settori acqua, gas, antincendio, arredo urbano, illuminazione, tecnologia ambientale, edilizia e sicurezza stradale. L’intero territorio della Sardegna è servito da tre unità operative, costituite da ampi uffici e magazzini, situati nelle Zone Industriali di Nuoro, Sassari ed Olbia. Logisticamente l'azienda è organizzata per ottimizzare la reperibilità di tutti i prodotti trattati, assicurando la consegna degli stessi, in ambito regionale, anche con mezzi propri. A disposizione della clientela c'è un team di professionisti con un’approfondita conoscenza tecnica dei prodotti e di tutti i loro diversi campi di utilizzo. A questo si aggiunge il supporto costante delle aziende produttrici partners che affiancano SGP nel servizio di consulenza tecnica a partire dalla progettazione fino all’assistenza in cantiere. Con un'organizzazione mirata alla ricerca di prodotti e soluzioni innovative, l'azienda ha sempre messo alla base di questo processo un forte legame ed una continua collaborazione con tutte le aziende produttrici, trovando numerosi e continui riconoscimenti dalla propria clientela.

Dalla rivista di settore Rivista a Rete

Una collaborazione ventennale